DOSI E QUANTITA' CONSIGLIATE

OXYGEL -  Oxygel é la sintesi delle funzioni detergenti dei "multiuso" e di quelle disinfettanti dell’acqua ossigenata, in più è un prodotto perfettamente ecologico poiché il suo agente disinfettante non rilascia alcun residuo chimico dannoso all’ambiente.  Può essere usato su qualsiasi superfice dura lasciandolo agire per pochi minuti. Se si vogliono esaltare le sue proprietà sgrassanti, si può usare inoltre come lavapavimenti senza necessità di risciacquo.      

MODALITA' D'USO :  Versare il prodotto direttamente sulle superfici da pulire e lasciare agire per qualche minuto. Per la pulizia dei pavimenti dosare 2 tappi in circa 5 litri di acqua.    

PRODOTTO CONFORME ALLA NORMATIVA HACCP;

 

LAVAPAVIMENTI PROFESSIONALE - da utilizzare per disinfettare ed igienizzare le superfici dure. Si consiglia l'utilizzo di 30 ml in 15 lt di acqua per lo sporco normale mentre per lo sporco più ostinato 50 ml in 15 lt di acqua; CONFORME ALLA NORMATIVA HACCP (D.Lgs 193/07)

 

MAXI BIANCO  - La ricca formulazione di  detersivo liquido per lavatrice “Sbiancante” assicura una pulizia in profondità, mantenendo inalterate le caratteristiche dei tessuti trattati, la presenza inoltre di alte percentuali di sbiancante ottico esalta il bianco dei tessuti.   

MODALITA' D'USO  Versare il prodotto direttamente nella vaschetta della lavatrice mentre scorre l'acqua. Il lavaggio può  avvenire alle basse temperature (30 gradi) e alle medie temperature (60 gradi) Si consiglia l'utilizzo di 50 ml (un bicchierino da caffè) per 5 kg di bucato. Per lo sporco più ostinato 75 ml per 5 kg di bucato oppure pretrattare con oxygel;

 

AMMORBIDENTE THE VERDE - L' ammorbidente  thè verde, usato dopo il lavaggio, conferisce ai tessuti morbidezza ed un effetto antistatico.  L'alta qualità delle essenze impiegate garantisce una persistenza prolungata del profumo anche dopo la stiratura.     

MODALITA' D'USO  L'ammorbidente si usa nell'ultimo risciacquo del bucato, sia a mano che in lavatrice. Si consiglia l'utilizzo di 50 ml in 5 kg di bucato. 

 

SANITIZZANTE -  Il sanitizzante lascia su tutte le superfici un gradevole e persistente profumo, non necessita di risciacquo, e garantisce l’eliminazione completa della carica batterica presente sulle superfici trattate.      

MODALITA' D'USO   Utilizzare puro sulle superfici particolarmente sporche lasciandolo agire qualche minuto prima di rimuovere, diluito in rapporto come lavapavimenti sanitizzante oppure spruzzare direttamente  sulla superficie da sanitizzare.        

PRODOTTO CONFORME ALLA NORMATIVA HACCP (D.Lgs 193/07)

 

Capi scuri - utilizzare le stesse dosi del maxi bianco. Delicato con i capi scuri protegge e nutre le fibre donando lucentezza e pulizia. Ottimo potere detergente, fissa i colori sui capi prevenendone lo sbiadimento. Nel caso di macchie ostinate pretrattare con oxygel ricordandosi di bagnare abbondantemente il capo prima dell' utilizzo di oxygel;

 

DETERSIVO LAVAPIATTI A MANO - utilizzare un tappo  o circa 10 gr di prodotto in 5 lt di acqua.

SI RACCOMANDA UN UTILIZZO RESPONSABILE DEI DETERGENTI NEL RISPETTO DEI MARI E DEI FIUMI. RISPETTA LE DOSI CONSIGLIATE RISPARMIERAI E RISPETTERAI L'AMBIENTE.